Iscrizioni
E' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO CONSENTITO DI PARTECIPANTI.
SI COMUNICA CHE NON SARA' POSSIBILE ACCOGLIERE NUOVI ISCRITTI IN SEDE CONGRESSUALE
MODALITA’ D’ ISCRIZIONE
Per iscriversi al 2° Congresso nazionale FNO TSRM e PSTRP è necessario seguire le iscrizioni del form on line attivo in questa pagina del sito.
Tutti i partecipanti, inclusi gli iscritti sponsorizzati da aziende, dovranno compilare il form on line.
Iscrizione individuale (anche tramite aziende sanitarie) | |
Entro il 5 ottobre | € 150,00 iva 22% inclusa |
Entro il 5 novembre | € 190,00 iva 22% inclusa |
Iscrizione in sede congressuale, salvo disponibilità | € 250,00 iva 22% inclusa |
Iscrizione studenti (iscritti ai corsi di Laurea triennale – max 300 posti) | |
Iscrizione studenti iscritti ai corsi di Laurea triennale – quota unica | € 70,00 iva 22% inclusa |
Iscrizione individuale tramite ordine e commissioni d’albo di appartenenza – quota pagata e fatturata dall’ente | |
Quota unica pagata dall’ ordine ( il pagamento e la fatturazione sono a carico dell’ordine e non del singolo professionista) – quota unica e fissa nel tempo | € 150,00 iva 22% inclusa |
Iscrizione presentatore e-poster | |
Iscrizione individuale dedicata a chi presenta la candidatura per l’esposizione di un e-poster – quota unica | € 150,00 iva 22% inclusa |
Iscrizione neolaureati che presentano la candidatura della propria tesi (AA 2018/2019 e 2019/2020) | |
Iscrizione neolaureati che presentano la candidatura della propria tesi – quota unica | € 100,00 iva 22% inclusa |
INFORMAZIONI SULLE QUOTE DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione comprende:
- Accesso alle sessioni scientifiche
- Kit congressuale, attestato/i di partecipazione, attestato/i ECM, se conseguiti
- 1 light lunch del 20 novembre 2021
- 1 Corso FAD le cui credenziali verranno fornite nel gennaio 2022. Il corso sarà fruibile nell’anno 2022.
Per i partecipanti individuali sono possibili due modalità di pagamento:
CARTA DI CREDITO: VISA, EUROCARD/MASTERCARD, CARTA SI’
BONIFICO BANCARIO CONTESTUALMENTE ALL’ISCRIZIONE:
c/c intestato a PROMHOTELS SOC. COOP. A R.L. – INTESA SAN PAOLO
Filiale di P.zza Matteotti Riccione
IBAN I T66D 03069 24112 074 000 000 707
Causale: Iscrizione CongressoNazionale2021 + Nome e Cognome – cod.CONG21
(le spese bancarie sono a carico del partecipante).
La copia del pagamento dovrà essere inviata tramite email contestualmente all’iscrizione al seguente indirizzo eventi@riccionecongressi.com
Per I partecipanti individuali iscritti tramite azienda sanitaria/ente
selezionare modalità di pagamento tramite bonifico bancario (che sarà effettuato dall’azienda di appartenenza)
Inviare contestualmente all’iscrizione via mail all’indirizzo eventi@riccionecongressi.com la copia del mandato contenente i seguenti dati:
- Denominazione Ente Pubblico richiedente
- Intestazione Fattura (completa di P.Iva e C.F. Codice Univico, Codice Unico)
- Timbro dell’ Ente Pubblico Richiedente
Nome/Cognome del dipendente autorizzato alla partecipazione per aggiornamento professionale e Impegno di spesa per la quota di iscrizione
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite BONIFICO BANCARIO come segue
c/c intestato a PROMHOTELS SOC. COOP. A R.L. – INTESA SAN PAOLO
Filiale di P.zza Matteotti Riccione
IBAN I T66D 03069 24112 074 000 000 707
Causale: Iscrizione CongressoNazionale2021 + Nome e Cognome – cod.CONG21
(le spese bancarie sono a carico del partecipante).
Per iscrizioni sponsorizzate da ditte, aziende, sponsor commerciali
L’azienda sponsor dovrà contattare la segreteria organizzativa (segreteria@riccionecongressi.com) comunicando la lista dei partecipanti sponsorizzati e indicando tutti i dati per la fatturazione delle quote.
Il partecipante dovrà compilare il form e selezionare nel menù delle tipologie di pagamento “servizi non a pagamento”
Per iscrizioni tramite ordine di appartenenza e commissioni d’albo
La quota “Iscrizione tramite ordine e commissioni d’albo di appartenenza” è destinata ai professionisti la cui quota di iscrizione verrà pagata e fatturata all’ordine di appartenenza in regime di split payment.
Il professionista prima dell’iscrizione dovrà confrontarsi con il proprio ordine di appartenenza per verificare la possibilità di iscrizione secondo questa modalità (ognuno con il proprio ordine)
L’ordine di competenza deve inviare una richiesta via mail all’indirizzo segreteria@riccionecongressi.com per concordare la procedura di iscrizione dei professionisti a suo carico.
Si specifica che la quota “Iscrizione tramite Ordine di appartenenza” è destinata ai professionisti la cui quota di iscrizione verrà pagata e fatturata all’Ordine di appartenenza in regime di split payment.
Per procedere all’iscrizione dei professionisti l’ordine dovrà:
– Inviare entro il 5 novembre alla segreteria organizzativa all’indirizzo segreteria@riccionecongressi.com il file excel riepilogativo dei professionisti per i quali si farà carico della quota di iscrizione specifcando:
COGNOME – NOME – PROFESSIONE – CONTATTO EMAIL – CONTATTO TELEFONICO
Il professionista, autorizzato dal proprio ordine di appartenenza, entro il 5 novembre il professionista dovrà compilare autonomamente il form on line accedendo alla pagina: www.congressonazionalefnotsrmpstrp.it/registrazioni selezionando come modalità di pagamento “Bonifico bancario” che verrà effettuato dall’ordine.
NOTA BENE:
La tipologia di iscrizione “Iscrizione tramite ordine e commissione d’albo di appartenenza” NON E’ APPLICABILE al singolo professionista che paga direttamente la sua quota di iscrizione.
E’ di fatto obbligatorio il pagamento e la fatturazione tramite l’ordine o la CdA di appartenenza